Amici di Nessuno
Kompetent
Regjistruar: 13/01/2004
Vendbanimi: Afganistan
Mesazhe: 1613
|
Oliveira tek Reali, pergjohet Galliani
GALLIANI: “ Pronto?”
CALDERON: “Dr. Galliani buonasera, sono Calderon”
G: “Presidente! Come va?”
C: “Mica tanto bene! Ho un diavolo per Capello….”
G: “Mi dispiace presidente ma non gradiamo molto i ritorni, se se ne va Ancelotti preferiremmo Rijkaard”
C: “Non ha capito, sono un po’ arrabbiato, ho un po’ di colite in questi giorni e vado molto spesso a Kak_…”
G: “La smetta di incontrare il nostro brasiliano, glie l’ho gi_ detto che è incedibile”
C: “Veramente la chiamo per chiederle se fosse possibile acquistare un altro brasiliano…”
G: “Dida ve lo cediamo in saldo, ci date il portiere della squadra allievi in cambio ed è tutto vostro.”
C: “Niente Dida, grazie, abbiamo gi_ Iker a tenere su il morale agli avversari. Io parlavo di quell’attaccante di razza che risponde al nome di Oliveira…”
G: “Seeee, di razza… non ha neppure il pedigree, ho chiesto più volte a Moratti di farmene avere una dozzina (lui ha più dimestichezza coi documenti) ma mi ha chiesto in cambio la foto-tessera di Ba per falsificare il documento di un ragazzino della squadra Pulcini… Comunque, quanto ci offre per Cafù?”
C: “Oliveira, dottore… Cafù non ci interessa, è un po’ troppo acerbo ancora”
G: “Oliveira, gi_! Quanto ci chiedete per sbolognarvi ‘sto fenomeno?”
C: “Veramente dottore noi offriamo”
(Qui si sente il rumore di una sedia che si rompe seguito da un tonfo)
G: “Ahia!!! Ma porc, glie l’avevo detto al magazziniere di mettere un segno di riconoscimento alla sedie in cui si siede abitualmente Ronaldo…”
C: “Dottore!!! E’ ancora in linea??”
G: “Ci sono, ci sono, e chi mi sposta dopo una notizia del genere! Davvero volete offrirci qualcosa? E cosa?”
C: “Pensavamo potesse tornarvi utile Roberto Carlos per ringiovanire l’et_ media della squadra. Inoltre, se vi interessa, anche Beckham sarebbe interessato a firmare con voi, vorrebbe fare un provino per avere una parte a “Vivere”.”
G: “D’accordo, senta, mi faccia parlare un attimo con il nostro allenatore…”
C: “Ancelotti?”
G: “Ma quale Ancelotti… Berlusconi. La richiamo tra un paio d’ore, non appena finito il Consiglio di Gabinetto…”
C: “Guardi, se è al gabinetto lo raggiungo così ne approfitto per Kak_…”
G: “LE HO DETTO DI LASCIARE IN PACE IL NOSTRO BRASILIANO!!!!”
|