Glaukus
i heshtur ....
Regjistruar: 23/04/2006
Vendbanimi: buzë detit
Mesazhe: 6705
|
............. - non e una poesia ... ma a me piace molto ... per cui ho deciso di pubblicarla qui .........
Manowar - " Master of the Wind "
..... Nel silenzio dell'oscuritÃ_, mentre tutti dormono della grossa, io sono consapevole di vivere dentro a un sogno, e invoco gli spiriti con l'anelito che la vela ha per il vento.. Odo gli angeli cantare. Lontano, molto aldilÃ_ del sole, attraverso il cielo occidentale, protendo le mani nell'oscuritÃ_ fino a trovare una linea d'argento. Con una sola voce sussurro: una candela nella notte trasporterÃ_ tutti i nostri sogni sopra un solo raggio di luce. Chiudi gli occh i, scruta dentro al sogno. I venti del cambiamento porteranno venti della sorte.......
........ Vola via , fino a un arcobaleno nel cielo: lÃ_ in fondo c'è l'oro, affinchè ciascuno di noi trovi il suo. LÃ_ comincia la strada: dove un'altra strada finisce. Qui i quattro venti sanno bene , chi si spezzerÃ_ e chi invece si piegherÃ_ senza però spezzarsi mai. E tutto ciò , al fine di diventare il signore del vento.......
........Le stelle cadenti ora m'illuminano la via: la mia vita è stata scritta nel vento. nuvole sopra di me, nuvole sotto di me.. e alti s'innalzano i sogni che ho dentro. Quando il vento riempirÃ_ il cielo, le nuvole si faranno da parte, e LA' sarÃ_ la strada che conduce alla realizzazione di tutti i nostri sogni. E per ogni giorno che ti ha fatto male, ti verranno dati due giorni migliori: niente è brutto quanto appare. Chiudi gli occhi, osserva la VeritÃ_. I venti del cambiamento porteranno venti della sorte..............
- Hene duam ne heshtje,ashtu siç jam mesuar edhe une te dashuroj,ne Heshtje..Dhe vendosem te jetojmë të ndarë dhe të dashurojmë në heshtje!Kjo ishte menyra e vetme për të qendruar sa me afer njëri-tjetrit ..ndonese jo me trup.. por me zemër!
Denonco këtë mesazh tek moderatorët | IP: e regjistruar
|