Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqėrore > Gjuhėt e Huaja > Gjuha Italiane > Caro diario...
Gjithsej 15 faqe: « E parė ... « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 »   Tema e mėparshme   Tema Tjetėr
Autori
Titulli Hap njė temė tė re    Pėrgjigju brenda kėsaj teme
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Lettera ad una nuova strada!



La strada ha molteplici significati, cos’č una strada?
Una via, un momento, un periodo, un percorso…
La strada che percorriamo ogni giorno, la nostra vita, scegliamo noi a quali semafori fermarci, a volte scelgono loro di far scattare il rosso…a volte scegliamo noi quali viuzze prendere anziché la strada principale per evitare “il traffico” a volte i sensi unici ci obbligano ad andare verso alcune direzioni…
La strada in mare, dove non ci sono vie apparte quelle segnate dalle stelle, dove non ci sono semafori, sensi unici, curve improvvise e buche…il vento in poppa, “la rivoluzione in una carezza” mi dicesti…e come risposta una delle mie solite…acide, forse ironiche…ma con le classiche parole taglienti di chi diffida… una strada che non conosco, ecco cosa sei. Una strada che percorrendola ho imparato a conoscere e ad apprezzare, una strada particolare, non un rettilineo, con le sue curve, le sue stradine nascoste, i vicoli ciechi e ahimé anche quelle stradine senza uscita dove si deve per forza di cose tornare indietro per via di un divieto di sosta… la tua strada si č immessa nella mia senza saperlo, senza volerlo, ho cercato di tenermi stretta la mia cartina stradale obsoleta, non aggiornata per evitare di conoscere, di sapere, e di scoprire mondi nuovi, a me sconosciuti. e poi…poi scopro che tutto sommato questa nuova strada non č cosi brutta come pensavo, č piacevole da percorrere, anche se con qualche buca ogni tanto, qualche dosso artificiale che mi fa rallentare…ma sono io a piazzarli, le mie difese lo pretendono e tu lo sai… ma sai anche come aggirarli quei dossi non č vero
?

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Modifikuar nga Lela_Dr datė 30/08/2006 ora 11:58

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 30 Gusht 2006 11:32
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
durrsake_topolake
virtualmente virtuale

Regjistruar: 17/05/2004
Vendbanimi: itali
Mesazhe: 908

Bashkangjitje: Kliko pėr tė hapur kėtė file nė njė dritare tė re 3dart-070_1024.jpg
Ky file ėshtė shkarkuar 147 herė.

PSSsssss.

eccomi qui.non fare rumore, un piccoluzzo spazio per me ci sarą, se se non ci fosse me lo prendo lo stesso!. Ehh sai, ci sono momenti che vengo scossa modestamente da  improvvissi attacchi di nostalgia.....

ahhhhhhhhhh maledetta domenica che non basta mai.....perchč oggi  vorrei scrivere a gente che prima un po conoscevo e era non pił....ma non ho il tempo, maledetta lontanza in questo caso  con l'aggiunta di una buona dose di indifferenza, e vorrei parlarti un po lo sai, se non fosse per questo scarico freddo e piccolo telefonino che si applica  fino a un certo limite e non trasmette quello che tu vorresti trasmettere.

ehhh maledetta    nostalgia. e maledetto tempo che se ne va trascinando poco a poco le abitudini di una volta. ciao un bacio a tutti quelli che per un attimino se non per di piu , hanno invece  trovato del tempo per dedicarsi un pņ a me. 

__________________
[io non c'ero e se c'ero dormivo]

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 20 Nëntor 2006 19:58
durrsake_topolake nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė durrsake_topolake Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me durrsake_topolake (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: durrsake_topolake Shto durrsake_topolake nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto durrsake_topolake nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
oliinter
Veteran ne forum

Regjistruar: 01/10/2004
Vendbanimi: brunssum netherland
Mesazhe: 3833

chao durrsake-topolake non la so scrivere il italiano ma lo scrivero come lo parlo.

mi sei mancato rragacina dove sei stato? te li devi trovare 5 minuti per i tuoi vechi amici.

 

ti saluto e fati viva onji tanto

scuzate per il linguaxho

__________________
pulave ju ka hije te kakarisin vetem ne kotec!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 08 Dhjetor 2006 20:08
oliinter nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė oliinter Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me oliinter (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: oliinter Shto oliinter nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto oliinter nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Talvolta facciamo fatica ad esprimere i nostri desideri...ci prendono nel sonno e magari ci spaventano...momenti di incoscienza...piacevoli o violenti o dolorosi... essi rappresentano quello che non osiamo essere... Sensualitą, desiderio, esaltazione dei sensi...il sesso non č niente senza di essi, senza la fantasia, senza un brivido che ci attraversa...immaginare, sentire, lasciar parlare i sensi...

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 29 Janar 2007 14:37
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Il Mondo che vorrei

Il mondo che vorrei č un mondo in cui la gente, fra mille colori, sorrida e danzi al suono delle musiche che soffusamente si diffondono per le strade.
Il mondo che vorrei č un mondo in cui i bimbi, escano dai grigi appartamenti in cui vivono prigionieri, rompano le catene che li avvinghiano a TV, PC e play e tornino a regalare colori, allegria, schiamazzi, entusiasmo e fantasia alle strade, e alle piazze. Il mondo che vorrei č un mondo fatto di cittą, i cui i quartieri si diversifichino esclusivamente per i colori.
Al quartiere verde, segue l’azzurro e poi l’arancione e il rosso.
Il mondo che vorrei č un mondo in cui uomini, governanti, capitani d’industria, competano fra loro, non solo per accaparrarsi denaro, potere, donne, ma anche per regalare dosi via, via, pił consistenti d’amore, solidarietą, condivisione.
Il mondo che vorrei č un mondo in cui errori, reati, illeciti siano sempre e soltanto
motivati da un eccesso d’amore, passione, sentimento.
Il mondo che vorrei č un mondo in cui l’amore sia definitivamente riuscito a sopprimere la violenza, l’odio, l’invidia, il rancore.

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 03 Prill 2007 21:20
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Urlare


GRIDARE. Vorrei riuscire a GRIDARE. Tirare fuori questa matassa indefinita di pensieri aggrovigliati tra di loro che avverto pesarmi sul petto, senza che mi lasci respirare liberamente come desiderei. URLARE con tutto il fiato che ho in gola ed esprimere qualcosa che con le parole non posso fare...ed invece mi sento impossibilitata in ciĆ²! Sto soffocando, vittima dei miei stati d'animo, troppo ingabbiata all'interno di me stessa per riuscire ad esternarli al mondo che mi circonda. Il cappio delle tante parole mai dette mi stringe il collo e mi impicca al ramo di un albero che non possiede radici... ed io non riesco a respirare...mi manca l'ossigeno...mi manca la vita...sto esplodendo dentro...voglio URLARE...URLARE e poi correre in riva al mare a piedi scalzi, dare sfogo alla mia debole voce inascoltata fino a rimanerne priva...ho bisogno di dar libero corso ai miei sentimenti fino ad esserne sfinita. Solo ora mi rendo conto che durante tutta la mia vita non ho mai URLATO.

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 01 Maj 2007 00:12
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Jarigas
gigolņ

Regjistruar: 07/05/2007
Vendbanimi: napoli
Mesazhe: 600

Smile

Re: Il Mondo che vorrei

[QUOTE]Po citoj ato që tha Lela_Dr


Ma che tesoro che sei
Ci vivrei volentieri con te in un mondo codi..........Baci....

__________________
Carpe diem

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 22 Maj 2007 10:10
Jarigas nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Jarigas Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Jarigas (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Jarigas Shto Jarigas nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Jarigas nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Ekstravagantja
Fotomodele

Regjistruar: 11/04/2007
Vendbanimi: Gjithandej
Mesazhe: 168


Un giorno vorrei essere tra le tua braccia. Lo so che non č facile, ma ci devo riuscire. Ormai non mi credi pił, perņ io spererņ fino all'ultimo. Tu sei stato la cosa pił dolce che mi sia capitata nella mia vita, e sicuramente non lo voglio perdere adesso, in questo momento che ho tanto bisogno di averti vicino, di starti accanto, di baciarti, abbracciarti.



Sei tutto il mio mondo dolce Amore Mio

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 19 Korrik 2007 19:28
Ekstravagantja nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Ekstravagantja Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Ekstravagantja (me Mesazh Privat) Vizito faqen personale tė Ekstravagantja't! Kėrko mesazhe tė tjera nga: Ekstravagantja Shto Ekstravagantja nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Ekstravagantja nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

La vita č fatta di attimi...momenti che sfuggono tra le mani, inesorabilmente...a volte siamo troppo presi da ciņ che ci circonda, da ciņ che dovrą accadere, da ciņ che ci aspettiamo accada...e ci perdiamo l’essenza dei momenti pił “banali”...ma che fanno parte di noi, che sono la NOSTRA VITA...!!! ...facciamo scorrere i minuti, le ore, i giorni nell’apatia, nei lamenti inutili, nella rabbia verso chi ci ha fatto uno sgarbo, nel guardare fuori dalla finestra aspettando il domani...ma chi ci ridarą indietro questi momenti della nostra ESISTENZA persi per sempre...???!! ...quando ci renderemo conto che ogni momento della nostra vita č ESTREMAMENTE PREZIOSO e per tale ragione deve essere vissuto con intensitą godendone di ogni pił piccola ed apparentemente sciocca gioia??!

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 12 Gusht 2007 00:15
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
briseide
Shtrige

Regjistruar: 12/02/2007
Vendbanimi: Rrefime memece
Mesazhe: 4388

 Al di lą di tutto,non c'č molto da dire,le parole le ho sempre usate male.Ho taciuto anche quando avevi bisogno di un semplice sussurro.Era semplicemente l'esseziale.
Ti ho ferito.
Ho perso le parole di nuovo.Avrņ scritto pagine,ma sensa sostanza.
Ho troppi rimpianti,davvero troppi.Vorrei tutto fosse diverso,i pochi mesi passati,ora,l'adesso,io,te,le futili spiegazioni,la mia freddezza,la tua pazienza,i miei dispiaceri,i tuoi tentativi.
Ho pianto di nuovo.E' solo egoismo.Sto cercando un motivo.
Ma come sempre la risposta č un netto Non Lo So che incombe sul mio quieto vivere,tanto odiato.Mai cambierą. Quella maledetta coscenza.
Ora rimangono solo le parole,impresse nell'astratto di questo spazio.Le tue parole.Le mie nn sn mai esistite.Ti adoravo perchč mi facevi ridere.Solo tu riuscivi a strapparmi un sorriso. 
So di conoscerti.So che mi vuoi bene,forse pił di quanto te en ho mai voluto io.
Che vadano tutti a quel paese,non voglio che tu sparisca dalla mia vita,sappilo.Se vuoi farlo,fallo,ma io sono,sarņ sempre qui.Domani non cambierņ idea.Non l'ho mai fatto,almeno non per te.

Troppa confusione dilaga nella mia testa.Vorrei fosse retorica,invece č solo realta.

Dormi.So che non mi sognerai.Dolce notte.

__________________
I had seven faces,Thought I knew which one to wear...

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 15 Gusht 2007 02:03
briseide nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė briseide Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me briseide (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: briseide Shto briseide nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto briseide nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Ora tani: 16:47 Hap njė temė tė re    Pėrgjigju brenda kėsaj teme
Gjithsej 15 faqe: « E parė ... « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 »   Tema e mėparshme   Tema Tjetėr

Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqėrore > Gjuhėt e Huaja > Gjuha Italiane > Caro diario...

Pėrgatit Kėtė Faqe Pėr Printim | Dėrgoje Me Email | Abonohu Nė Kėtė Temė

Vlerėso kėtė temė:

Mundėsitė e Nėn-Forumit:
Nuk mund tė hapni tema
Nuk mund ti pėrgjigjeni temave
Nuk mund tė bashkangjisni file
Nuk mund tė modifikoni mesazhin tuaj
Kodet HTML lejohen
Kodet speciale lejohen
Ikonat lejohen
Kodet [IMG] lejohen
 

 

Kliko pėr tu larguar nese je identifikuar
Powered by: vBulletin © Jelsoft Enterprises Limited.
Materialet qė gjenden tek Forumi Horizont janė kontribut i vizitorėve. Jeni tė lutur tė mos i kopjoni por ti bėni link adresėn ku ndodhen.