Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqėrore > Gjuhėt e Huaja > Gjuha Italiane > Caro diario...
Gjithsej 15 faqe: « E parė ... « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 »   Tema e mėparshme   Tema Tjetėr
Autori
Titulli Hap njė temė tė re    Pėrgjigju brenda kėsaj teme
Lunax
Anėtar Aktiv

Regjistruar: 09/10/2004
Vendbanimi: Itali
Mesazhe: 272

Cosa ci posso fare?!!

Sono qui seduta a parlare con il mio cuore!Penso che sia molto difficile almeno per me, parlare con essa perchč bisogna essere sinceri e spesso noi inganniamo noi stessi e poi perchč io non lo sento mai non ci parlo mai e tantomeno non lo ascolto quando mi vuole parlare!!!
In questo periodo sono a casa da sola perchč i miei sono andati in vacanza e sinceramente essendo abbastanza matura con i miei 25 anni portati discrettamente (poi penso subito male) potrei fare qualsiasi cosa:feste, invitare amici a casa,dormire nel letto matrimoniale con il mio fidanzato visto che qualche giorno dorme da me (in pił la mamma mi ha dato il suo consenso),oppure tante altre cose, ma niente. Sono Triste!!!
Ieri pomeriggio-sera sono andata in un matrimonio a Milano e ho pensato che era il mio momento per ralegrarmi(?) un pņ ma niente.
All'inizio ho pensato che fosse il fatto che mi mancano i miei ma poi no (cioč č vero che mi mancano ma non č quello il motivo percui sono triste).
Penso sempre al mio primo incontro dopo 3 anni con il mio ex!!!Strano ma vero. Mi ha fatto passare cose di tutti i colori e adesso lo rivedo. Non solo ma anche ci penso e in continuazione.
Dopo di che penso un altra persona la quale mi fa venire la pelle d'oca. Allora mi inc...o perchč non sono solo arrabbiata ma di pił.
E cosi le mie giornate volano e quando rivedo a casa il mio fidanzato le cose non cambiano e lui si accorge di questa mia assenza ma che ci posso fare!!!Volevo un momento per stare sola e c'č l'ho ma cmq non sto tornando in me. Non lo so!!! Forse tra 2 sett vado gił in Albania e magari lą ritrovo quello che ho perduto!

__________________
Tu hai gią tutti gli elementi che ti servono per essere felice, se non lo sei, cerca dentro di te ciņ che ti impedisce di esserlo.

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 17 Shtator 2005 17:12
Lunax nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lunax Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lunax (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lunax Shto Lunax nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lunax nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Carssimo Diario, anche se io nn sono una gran frequentatrice di diari, trovo il momento giusto per farlo.
Prima di tutto volevo sapere dove ha comprato Topolake le scarpe nuove, le voglio anch'io!!!!
E desidero anche parlare un pņ con la mia amica topolake di questa nuova vita che la aspetta con le braccia aperte.

Ultimamente sono molto pensierosa sulla mia vita....
Penso delle ore, ma niente che mi illumina la strada...
Cerco qualcosa ma realmente nn so cosa sia.
Ci sono dei giorni che sono molto triste, e che la mia vita non ha un senso chiaro. ci sono dei giorni che resterei chiusa in casa per mesi, senza uscire. Perchč la vita di fuori mi spaventa.
la gente č diventata molto strana per me, non ci sono pił valori di nessun genere.
per oggi basta che devo andare al lavoro, ma sicuramente adesso ti scriverņ pił spesso.
Ciaooooooo

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Modifikuar nga Lela_Dr datė 18/09/2005 ora 07:42

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 17 Shtator 2005 17:44
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lunax
Anėtar Aktiv

Regjistruar: 09/10/2004
Vendbanimi: Itali
Mesazhe: 272

Ancora qui!!!

Sono qui e cavolo non riesco a dormire! Ma perchč qst pensieri non mi lasciano in pace? Devo fare qlc non solo per me ma anche per le persone che mi circondano e che mi vogliono bene!Notte diario

__________________
Tu hai gią tutti gli elementi che ti servono per essere felice, se non lo sei, cerca dentro di te ciņ che ti impedisce di esserlo.

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 18 Shtator 2005 02:01
Lunax nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lunax Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lunax (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lunax Shto Lunax nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lunax nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Amore mio vorrei poterti regalare un bacio e un giorno insieme a te per ogni stella che brilla nel cielo.... sei speciale! grazie per tutto l'amore a me profuso...

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 26 Shtator 2005 15:10
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Caro diario, scusa se certe volte di abbandono, ma non č il mio forte scrivere. soprattutto quando si tratta della mia vita privata.
E tu magari penserai...."ma mica in un diario si scrivono le cose private che succedono nella vita quotidiana"????
In effetti hai ragione!!!!!!!!!!
Delle volte penso a te solo nei momenti di rabbia....ed ultimamente mi sento arrabbiata con il mondo.
Per quale motivo???
Ahhh se lo sapessi te lo direi volentieri ma nn lo so.
Forse perchč tutto ciņ che ci circonda non ci soddisfa del tutto.
Forse ho bisogno di stimoli nuovi.
Forse le persone che conosco sono tutte false e ipocrite.
Il tutto ti fa pensare che la vita non č nient altro che dolore.

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 11 Tetor 2005 00:18
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lunax
Anėtar Aktiv

Regjistruar: 09/10/2004
Vendbanimi: Itali
Mesazhe: 272

E oggi come stai ? Spero meglio e magari con un gran bel sorriso!!!
Sai ti capisco in maniera perfetta perchč anch'io oggi mi sento come te l'altro ieri, ma che ci possiamo fare?
Nella vita ci vuole tanta ma tanta pazienza.
Te perqafoj

__________________
Tu hai gią tutti gli elementi che ti servono per essere felice, se non lo sei, cerca dentro di te ciņ che ti impedisce di esserlo.

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 18 Tetor 2005 14:47
Lunax nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lunax Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lunax (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lunax Shto Lunax nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lunax nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Certo che ci sono dei giorni che nn smetto mai di ridere, ma ci sono altretanti che mi mettono l'angoscia addosso, e mi sento rinchiusa nei pensieri e in una strada senza uscita come il labirinto.

Ho paura dell'amore, ho paura del dolore, ho paura della solitudine, ho paura del futuro. Mi sembra di vivere a vuoto tanto per passare la giornata.

ma ultimamente sto male anche con me stessa. Ho bisogno di trovare un pņ di pace e tranquillitą.

Un abbraccio forte forte anche per te Xhoana.

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 18 Tetor 2005 18:12
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Nel silenzio gelido di una notte senza inganni spaziano pensieri ardenti e ricordi uccisi di una magia mai provata… E rimbalzano nel mio cervello, mentre galleggio in una dimensione senza vita, dove non esisto che io con la mia solitudine.

Mi arrivano ovattate, soffuse, le voci di un mondo che, sotto di me, brulica e si agita per raggiungere ciņ che forse non esiste… Come tante formiche si affannano senza sapere dove vanno, corrono in tondo tendendo la mano verso qualcosa di irraggiungibile… E quando le loro dita sottili credono ormai di sfiorarlo, la magia si spezza e precipitano nuovamente nella disperazione delle loro misere vite. A cosa serve vivere, amare, sperare, se tutto non č che la quieta illusione di una fragile serenitą? Il filo si spezza e precipito in un baratro senza fondo. Intorno a me solo il vuoto immobile dell’immenso senza fine, che ride dei miei affanni e delle mie angosce nella sua immutabile certezza dell’essere, del passato, del presente e del futuro.

Intorno a me, il mondo che si sgretola come un mosaico senza una tessera. L’infanzia delle certezze, sciogliendosi, ha lasciato solo dubbi e desolazione…

Vorrei essere pioggia d’estate, che vola sui pini e scivola sulle grondaie, che diventa rugiada e imperla le foglie, e disperde col suo scrosciare silenzioso il fragore di questi pensieri troppo complicati…


Continua.....

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 25 Tetor 2005 00:55
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

La tempesta dei sensi



Una processione di silenzi… Un inferno paradisiaco. O un paradiso infernale. Il fragoroso silenzio di un mare di pensieri in tempesta. Il lento picchiettare della pioggia, sempre pił forte, sempre pił forte… Rivoli d’acqua sulla schiena nuda, sui capelli ribelli, sullo scheletro di un passato mai trascorso, anzi cosģ vicino… Fantasmi volteggiano in un’eterna danza di fulmini ardenti, silenziosi ci inseguono, audaci penetrano nell’oscuritą della notte e scivolano serpentini nel cuore dell’anima. Le porte dell’anima si spalancano verso l’inferno e penetro nell’abisso dell’Energia. Posso essere pioggia d’autunno, neve d’inverno? Posso essere sole d’estate, fiore di primavera? Trasformarmi in vento, e soffiare nell’universo…

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 27 Tetor 2005 00:53
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Lela_Dr ėshtė moderator/e nė kėtė nėn-forum   Lela_Dr
** dream **

Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ėndėrruar
Mesazhe: 9455

Una pagina destinata a rimanere vuota...

Il silenzio č una lamina d’acciaio che spezza i nostri cuori e spegne l’energia che č in noi. Tutto sembra finito, nulla sembra avere pił un senso. Non si rimanda pił all’anno prossimo… Č la fine. La fine di tutto. Quanti attimi riusciremo ancora a rubare al tempo, prima che sia troppo tardi? Un’altra ora, un altro giorno… Ma il silenzio continua a pesare su di noi, e il vento continua a soffiare… L’aria č densa del profumo di ottobre, il profumo della quiete dopo al tempesta, del silenzio dopo la musica… della morte dopo la vita. Perņ č un buon profumo… Quando morirņ voglio che anche per me la morte abbia questo profumo. Come per questo campeggio, che lentamente soccombe sotto il peso del denaro… E con lui muoiono i ricordi di una vita. Cosģ, lentamente. Senza fare troppo rumore. Se tutto fosse bruciato in un incendio, forse non avrebbe fatto cosģ male… O forse si. Perché non importa come, non importa perché… Quando qualcosa finisce, finisce e basta. E oggi appunto finisce qualcosa. La mia adolescenza, forse. O forse semplicemente si chiude un periodo della mia vita. Cosģ, semplicemente. E sembra che ogni albero, ogni paletto, ogni mattone mi stia dicendo addio, implorandomi di aiutarci a vivere ancora. Ma tutto, prima o poi, finisce.

E il vento continuerą a soffiare…

__________________
L'ottimismo č il profumo della vita!

Denonco kėtė mesazh tek moderatorėt | IP: e regjistruar

Mesazh i vjetėr 29 Tetor 2005 00:38
Lela_Dr nuk po viziton aktualisht forumin Kliko kėtu pėr Profilin Personal tė Lela_Dr Kliko kėtu pėr tė kontaktuar me Lela_Dr (me Mesazh Privat) Kėrko mesazhe tė tjera nga: Lela_Dr Shto Lela_Dr nė listėn e injorimit Printo vetėm kėtė mesazh Shto Lela_Dr nė listėn e monitorimit Ndrysho/Fshij Mesazhin Pėrgjigju Duke e Cituar
Ora tani: 15:52 Hap njė temė tė re    Pėrgjigju brenda kėsaj teme
Gjithsej 15 faqe: « E parė ... « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 »   Tema e mėparshme   Tema Tjetėr

Forumi Horizont Forumi Horizont > Tema Shoqėrore > Gjuhėt e Huaja > Gjuha Italiane > Caro diario...

Pėrgatit Kėtė Faqe Pėr Printim | Dėrgoje Me Email | Abonohu Nė Kėtė Temė

Vlerėso kėtė temė:

Mundėsitė e Nėn-Forumit:
Nuk mund tė hapni tema
Nuk mund ti pėrgjigjeni temave
Nuk mund tė bashkangjisni file
Nuk mund tė modifikoni mesazhin tuaj
Kodet HTML lejohen
Kodet speciale lejohen
Ikonat lejohen
Kodet [IMG] lejohen
 

 

Kliko pėr tu larguar nese je identifikuar
Powered by: vBulletin © Jelsoft Enterprises Limited.
Materialet qė gjenden tek Forumi Horizont janė kontribut i vizitorėve. Jeni tė lutur tė mos i kopjoni por ti bėni link adresėn ku ndodhen.