Lela_Dr
** dream **
Regjistruar: 25/06/2004
Vendbanimi: Duke ëndërruar
Mesazhe: 9455
|
Citim: Po citoj ato q� tha Ornela
Vedo che diversi entrano per curiosare ma nessuno mi ha risposto�.. chi sa perch�....
Cmq la mia domanda � nata dalla rabbia dell�altro giorno che ho dovuto pagare 25.50 euro di ticket per un controllo della bimba� Lo trovo ingiusto far pagare i bimbi che non percepisco nulla� ma non parlo solo del ticket ma anche altre cose che dovrebbero essere per loro un aiuto nella crescita�
Ornela e Aida sentite queso che mi ha capitato 2 settimane f�_.
Mi faceva male il piede, e visto che sto 10-12 ore al giorno, ho pensato di andare al pronto soccorso.
Vado nella citt�_ dove abito, e all'accettazione dico il problema, e la tipa mi dice che forse ho una contusione muscolare e mi manda direttamente a casa visto che non era un'urgenza.
Vado a casa, prendo la macchina, e vado all'opsedale del capoluogo. Beh almeno lì mi hanno accettato, e mi hanno lasciato il foglio con il codice bianco.
Ho aspettato 3 ore e mezza prima di entrare a visitarmi, ma va bene così visto che siamo pazineti dobbiamo pazientare.
Li mi hanno detto che avevo infiammato il tendine D'Achille, e mi hanno messo una fascia strana, ed il dottore mi ha prescirtto 15 gg di riposo e una medicina da prendere via orale. Il costo della visita del codice bianco era di 25 €.
Bene, torno dopo i 15 giorni di diagnosi, e il dottore mi dice che la medicina che mi avevano prescritto era un antidolorifico invece di antifiammatorio.
Intanto il mio piede è peggiorato, ed ho perso 15 giorno di lavoro e con una prognosi completamente contraria.
Adesso mi tocca fare, laser, ultrasuoni, massaggi, fisioterapia e piscina + 22 gg di riposo le quali mi costano quasi come una paga mensile, per colpa di un medico incapace.
Visto che non ero in regola quando mi è successo il fatto, tutte le medicazioni non mi vengono rimborsate e non posso neanche cominciare la stagione.
Questa chiamo ingiustizia vera e propria, per l'ngoranca e l'incapacit�_ dei dottori che dirigono reparti agli opsedali principali.
Modifikuar nga Lela_Dr datë 25/05/2007 ora 18:18
Denonco këtë mesazh tek moderatorët | IP: e regjistruar
|